HotelsClick.com

Hotel Du Square D'anvers

2 Stelle

  Place d'Anvers, 6 - 75009 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 9° Arrondissement - Opera

Hotel comodo e silenzioso, situato in uno dei quartieri più visitati di Parigi, tra Avenue Trudaine e la basilica di Montmartre. L' hotel sorge in un tranquillo giardino, facile da raggiungere, vicino alla famosa Pigalle con il suo "Moulin Rouge", a Place du Tertre con i suoi pittori, all' antico borgo di Montmartre con le sue vigne, ed a molti altri luoghi di Parigi, come gli Champs Elysées, i musei, il quartiere latino, la Torre Eiffel. Le camere sono luminose, dotate di tutti i comforts e godono di una piacevole vista. Giardino per la stagione estiva, sevizio in camera e parcheggio pubblico sono a vostra disposizione.Tra Montmartre e l'Avenue Trudaine, uno dei quartieri storici più visitati di Parigi, si trova l' hotel Square d'Anvers, in un giardino tranquillo e rigoglioso. Hotel accogliente, molto comodo, facile da raggiungere, vicino agli Champs-Elysées, all'Opéra, ai musei e ai grandi magazzini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I luminosi alloggi dell'Hôtel du Square d'Anvers, affacciati sulla zona circostante, sono provvisti di TV satellitare e connessione Wi-Fi.

Ristorante

Breakfast is served from 07:30 to 11:00.

Posizione

L'Hôtel du Square d'Anvers è situato a 10 minuti di cammino dalla Basilica del Sacro Cuore e dal Moulin Rouge. Dista inoltre 700 metri dalla stazione Gare du Nord, da cui partono i treni ad alta velocità (TGV) e gli Eurostar.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Du Square D'anvers offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Du Square D'anvers propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Du Square D'anvers dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota