HotelsClick.com

Hotel De Latour Maubourg

3 Stelle

  Rue De Grenelle, 150 - 75007 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 7° Arrondissement - Tour Eiffel

Questo affascinante hotel dagli interni eleganti vi dà il benvenuto in una posizione strategica, tra la Torre Eiffel, gli Champs Elysées e Saint Germain. Offre la connessione Wi-Fi gratuita e un rilassante bagno turco con oli orientali in omaggio. L'Hotel Latour Maubourg esiste fin dal regno di Napoleon III. Le sue spaziose camere dispongono di comfort moderni, compresi un lussuoso bagno privato, l'aria condizionata e la TV a schermo piatto. Potrete gustare la colazione nel comfort della vostra camera o nell'affascinante area ristorazione, ubicata in una cantina con soffitto a volta in pietra. Dopo un buon allenamento nella sala fitness, non vi è niente di meglio di un drink nel bar dell'albergo. Potrete accedere tutto l'anno al grazioso cortile interno riscaldato dell'albergo. Nel salotto è disponibile anche un computer gratuito con connessione internet. L'Hotel Latour Maubourg vanta una posizione strategica per esplorare Parigi. Il personale alberghiero, cordiale e multilingue, sarà lieto di consigliarvi su come godervi al meglio il vostro soggiorno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

16 camere e una junior suite decorate con colori raffinati ed attraenti. Ciascuna con il suo fascino e particolarità ... Tutte le nostre 17 camere hanno un bagno con doccia o vasca ed asciugacapelli, televisione, telefono, minibar, cassaforte, aria condizionata e connessione Wifi. Un hammam è a vostra disposizione gratuitamente.

Posizione

L'hotel è situato di fronte all' Invalides, a pochi passi da Avenue des Champs Elysées, il Grand Palais, il Museo Orsay e Rodin e la Torre Eiffel. Metro Linea 8 (Latour stazione Maubourg). RER linea C (stazione Invalides). Facilmente raggiungibile dagli aeroporti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel De Latour Maubourg offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel De Latour Maubourg offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel De Latour Maubourg offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota