HotelsClick.com

Hotel De La Bretonnerie

3 Stelle

  Rue Sainte-Croix De La Bretonnerie, 22 - 75004 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 4° Arrondissement - Hotel-De-Ville

Le camere offrono un design personalizzato e includono la connessione internet wireless gratuita. L'hotel occupa un'ex casa privata risalente al XVII secolo. La facciata classica parigina in pietra da taglio cela eleganti e confortevoli ambienti che ancora conservano il fascino e le caratteristiche d'epoca. Le camere sono decorate con mobili eleganti e alcune propongono delle travi a vista, altre un affaccio sull'animato Sainte-Croix de la Bretonnerie. Altre ancora offrono un piccolo soggiorno. L'hotel occupa una posizione centrale e offre ambienti tipicamente parigini. Propone caffetterie, terrazze fiorite e cortili, oltre a un facile accesso all'intera città grazie ai mezzi pubblici che fermano nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere con vasca da bagno, wc, televisore, telefono, Wifi e decorate nello stesso stile: tessuto teso, travi a vista.

Ristorante

La prima colazione viene servita ogni giorno in una splendida cantina con soffitto a volta. Può essere servita anche in camera su richiesta.

Posizione

L'Hotel de la Bretonnerie, struttura a tre stelle, si trova nel cuore dell'incantevole quartiere di Marais, vicino alla pittoresca Place des Vosges.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel De La Bretonnerie offre un collegamento internet veloce. L'Hotel De La Bretonnerie offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel De La Bretonnerie propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel De La Bretonnerie offre un servizio minibar.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com