HotelsClick.com

Hotel Saint Quentin

2 Stelle

  Rue St Quentin, 27 - 75010 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 10° Arrondissement - Gare Du Nord

Il nostro hotel è situato davanti alla Gare du Nord, in un quartiere vibrante ricco di ristoranti e brasserie. L'Hotel Saint Quentin, a solo pochi passi dalla stazione, offre un'accoglienza calorosa e un'atmosfera di grande comfort e relax. Tutte le camere sono decorate con colori splendidi e sono provviste di un letto confortevole, una TV a colori e un telefono a linea diretta che vi permetterà di rimanere in contatto con familiari e amici,
Hotel Saint Quentin, è un hotel 2 stelle a Parigi, situato proprio di fronte alla Gare du Nord (Gare du Nord), che lo rende di facile accesso per chi arriva con l'Eurostar. Hotel Saint Quentin si trova anche non lontano dal Sacré Coeur (Montmartre) e Opera.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Se ti piace la tranquillità e il comfort di una stanza pulita e semplice, è quello che vi offriamo qui. Colori vivaci, un comodo letto, TV color, telefono diretto per rimanere in contatto con familiari e amici.

Ristorante

Serviamo la colazione continentale e snack.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Saint Quentin offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Saint Quentin propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Saint Quentin dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota