HotelsClick.com

Hotel Louvre Bons Enfants

3 Stelle

  5, Rue des Bons Enfants - 75001 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 1° Arrondissement - Louvre

L'hotel Benvenuti all'Hotel Louvre Bons Enfants, punto centrale da cui visitare Parigi, la citta' delle luci. Il nostro edificio a tre stelle e' dotato di 31 camere, disegnate per il comfort e per offrire le piu' moderne tecnologie. Completamente ristrutturato, l'incantevole hotel coniuga decorazioni classiche con toni pastello che offrono agli ospiti l'opportunita' di provare un nuovo modo di vivere. La reception La nostra spaziosa reception, aperta 24 ore al giorno, e' arredata in stile classico. Gli ospiti sono accolti cordialmente dal nostro personale multilingue: inglese, spagnolo e portoghese. Esperti e attenti alle vostre esigenze, Christian, Miguel ed Eric vi aiuteranno altresi' a scoprire tutti gli angoli di questo distretto cosi' ricco di storia. Servizi Una serie di servizi sono disponibili per il comfort degli ospiti: reception aperta 24 ore su 24, riscaldamento centrale individuale, ascensore, caffetteria, accesso gratuito a Internet, cassette di sicurezza e servizio fax alla reception, cassaforte e mini-bar in ogni stanza, parcheggio pubblico nelle vicinanze, navetta per l'aeroporto, escursioni, noleggio biciclette e automobili , prenotazioni spettacoli e ristoranti. Sono anche disponibili i servizi lavanderia e colazione in camera senza costi aggiuntivi. Tutte le stanze sono climatizzate nel mese di luglio. Questo meraviglioso hotel propone un arredo classico e dalla cromia chiara. E' provvisto inoltre di tutti i comfort moderni ed è a conduzione familiare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel e' composto da 31 camere incantevoli dotate di bagni con vasca o doccia. Completamente ristrutturate e silenziose, sono tutte fornite di: mini-bar, televisore satelittare, radio, telefono, cassette di sicurezza, asciugacapelli e condizionatore.

Ristorante

Colazione Gli ospiti godranno di una colazione continentale con pane e croissant forniti da un delizioso forno nelle vicinanze. Un sevizio attento e cordialee' disponibile dalle 7.00 am alle 11.00 am. Nel menu' vi sono: te', caffe', cioccolata calda, latte, burro, marmellate, pane, croisssant, yogurt, frutta apezzi, baguette e succo di frutta.

Posizione

Situato nel cuore di Parigi, l'Hotel Louvre Bons Enfants occupa un'eccellente posizione, a breve distanza dal Museo del Louvre, dal Palais Royal e dai Jardins Des Tuileries.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'Hotel Louvre Bons Enfants offre un collegamento internet veloce. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Louvre Bons Enfants propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Louvre Bons Enfants offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Louvre Bons Enfants dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota