HotelsClick.com

Hotel Bonsejour Montmartre

  Rue Burq, 11 - 75018 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 18° Arrondissement - Montmartre

Situato nel cuore di Montmartre, vicino alla Basilica del Sacro Cuore, questo piccolo albergo vi accoglie a soli 20 minuti dal famoso Avenue des Champs-Élysées e vi offre lo sfondo ideale per la vostra vacanza a Parigi. Il Bonséjour Montmartre offre prima di tutto la semplicità e propone 34 confortevoli camere, alcune dotate di balcone. In una delle camere dell'albergo sono disponibili servizi internet. L'ubicazione centrale del Bonséjour Montmartre vi permette di scoprire uno dei più tipici quartieri della capitale francese e tutta la tranquillità che gli conferisce un'atmosfera tipica da villaggio.
L'ubicazione centrale del Bonséjour Montmartre vi permette di scoprire uno dei più tipici quartieri della capitale francese e tutta la tranquillità che gli conferisce un'atmosfera tipica da villaggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Bonséjour Montmartre offre prima di tutto la semplicità e propone 34 confortevoli camere, alcune dotate di balcone.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Bonsejour Montmartre offre un collegamento internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota