HotelsClick.com

Hotel Transcontinental Montparnasse

2 Stelle

  Avenue Du Maine, 155 - 75015 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 15° Arrondissement - Porte De Versailles

Serviamo la colazione gratuita presso la nostra sala. L'hotel ha una palestra e sale riunioni e banchetti. L'hotel dispone di cambio valuta, servizio in camera limitato e trasferimenti per l'aeroporto. Gli ospiti con disabilità fisiche godranno di facile accesso alla struttura. Gli animali domestici sono ammessi.
Il Montparnasse Transcontinental gode di una posizione eccezionale nel centro di Parigi, a pochi passi dalla famosa torre Montparnasse - dove arriva il treno TGV.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Transcontinental si dispone di 40 camere accoglienti tutte rinnovate con tutti i comfort necessari. Benvenuti all'Hotel Transcontinental a Parigi! L'hotel offre 40 camere accoglienti e rinnovate con bagno completo, WC privato, TV color, telefono diretto, sveglia automatica e un mini-bar. Le nostre camere si affacciano sulla Grand Avenue e la Torre di Montparnasse.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Transcontinental Montparnasse dispone di sala congressi..

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Transcontinental Montparnasse offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Transcontinental Montparnasse dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota