HotelsClick.com

Hotel Belfast

3 Stelle

  Avenue Carnot, 10 - 75017 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 17° Arrondissement - Batignolles-Monceau

Facile accesso a numerose attrazioni del luogo, un eccezionale amalgama per affari e relax, arredi in stile europeo, stile e arredi eleganti, posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, servizi per il business disponibili alla reception.
Sfruttate l’ubicazione eccezionale dell’Hotel Belfast, a pochi passi da Place Charles-de-Gaulle-Etoile e dagli Champs Elysées, con molti mezzi di trasporto pubblici nei dintorni per raggiungere qualsiasi punto di Parigi. Fate una tranquilla passeggiata o dirigetevi direttamente al Louvre o alla Torre Eiffel: tutte le meraviglie di Parigi sono facilmente raggiungibili.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L’Hotel Belfast mette a disposizione 54 camere, ognuna decorata in modo unico nello stile dell’hotel con bellissimi mobili antichi e stoffe eleganti. Queste comode camere sono suddivise in otto categorie per soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti. Le Suite sono molto ampie e possono ospitare fino a quatto persone.

Ristorante

Sala colazioni, ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Hotel Belfast offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Belfast dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com