HotelsClick.com

Hotel La Regence Etoile

4 Stelle

  24, avenue Carnot - 75017 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 17° Arrondissement - Batignolles-Monceau

Alberghi a 3 stelle, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, panorami spettacolari ed eccellente servizio, nei pressi della zona dei negozi, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax. Servizio reception 24 ore su 24, servizi per il business disponibili alla reception.
L'hôtel Régence Etoile gode di un'ubicazione unica sulla riva destra, a pochi metri a piedi dall'Arco di Trionfo, dai Champs Elysées e dalla scintillante Torre Eiffel. Non lontano dalla Place des Invalides, il Musée d'Orsay, La Place de la Concorde, l'Opéra Garnier, il Trocadéro, il Lido e la Défense. Non c'è che l'imbarazzo della scelta!

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ciascuna delle spaziose 38 camere dalle tonalità blu e gialle rispecchia l'eleganza e la modernità... le camere sono state integralmente rinnovate per assicurare un maggiore comfort. Alcune camere dispongono di un balcone. Le camere che danno sull'Avenue Carnot consentono una vista unica sull'Arco di Trionfo. Gli ospiti usufruiscono della modernità di tutti gli equipaggiamenti previsti: stanza da bagno con asciugacapelli, aria condizionata, riscaldamento centrale, doppie finestre, letti comodissimi, minibar, accesso Internet e Wifi, casseforti , TV a schermo piatto LCD satellitare, Canal+, linea telefonica diretta.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel La Regence Etoile dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel La Regence Etoile dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Italia
13/12/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Meraviglioso hotel boutique

Meraviglioso hotel boutique appena finito di restaurare, a circa 100 metri dall'arco di trionfo è a 70 metri dall'uscita della metro 1. personale della reception molto gentile e disponibile, si sforzavano di parlare italiano. camere modernamente arredate con parquet nuovissimo, tv a schermo piatto. letti ultra comodi. bagni puliti e confortevoli. la camera 304 ha una comodissima vasca da bagno.
eccellente colazione sia per qualità, varietà che quantita.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota