HotelsClick.com

Aparthotel Adagio Access Philippe Auguste

  12 rue Pierre Bayle - 75020 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 20° Arrondissement - Pere Lachaise

Alberghi in stile classico, perfetto per un weekend all'insegna del relax, a pochi passi dai principali luoghi di interesse, posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie. Attrazioni del luogo: Place de la Bastille - 1.5 chilometri , Opera de la Bastille - 1.5 chilometri , Parc des Buttes Chaumont - 2 chilometri , Musee de la Musique - 2.5 chilometri , Jardin du Luxembourg - 3 chilometri , Eiffel Tower - 4.5 chilometri. Servizi: servizi per il business disponibili alla reception.
Il residence è situato in un quartiere tranquillo e residenziale. In prossimità del celebre camposanto del Père Lachaise vicino alla Place de la Nation, alla Place de la Bastille ed alla Place de la République. Questo residence è ideale per i Suoi spostamenti d’affari e di tempo libero.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Citéa Philippe Auguste Le propone 35 appartamenti disposti su 5 piani, i quali offrono uno spazio conviviale e funzionale dove potrà a seconda della Sua voglia di lavorare, ristorarsi o riposarsi.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Aparthotel Adagio Access Philippe Auguste offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Aparthotel Adagio Access Philippe Auguste dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel Mama Shelter

      Rue De Bagnolet, 109
    Zona: 20° Arrondissement - Pere Lachaise
    Distanza dall'hotel: 661 m

Booking.com