HotelsClick.com

Hotel Americain

2 Stelle

  Rue Charlot, 72 - 75003 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 3° Arrondissement - Marais

L'hôtel Américain è un albergo di charme nel pieno centro della vecchia Parigi, nel quartiere del Marais, vicino al Museo Picasso e luoghi incantevoli come Place des Vosges e l'Ile Saint-Louis. Si trova anche a due passi dai grandi magazzini (Galeries Lafayette e Printemps) e dal quartiere degli affari. Il nostro team è lieto di porgerVi il benvenuto in un ambiente caloroso ed accogliente e di proporVi una delle nostre 36 camere perfettamente equipaggiate per il Vostro comfort.
L'Hotel Américain è un albergo a due stelle e si trova nel 3° arrondissement, nella parte nord del quartiere Marais. Situato nella Rue Charlot, è adiacente al Museo Museum e al Museo Carnavalet. E' anche a due passi dal quartiere de la République , dal quartiere degli affari e dei grandi magazzini, e a quindici minuti dalla Place des Vosges e l'Ile Saint Louis.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre camere sono state rinnovate di recente e arredate con gusto. Per il Vostro benessere e comfort, tutte le 36 camere sono insonorizzate e con doppie finestre. Alcune stanze hanno un balcone con una veduta panoramica sulla Torre Eiffel! Disponibili un telefono con linea diretta nonché sveglia automatica, TV satellitare, una presa per modem, accesso WiFi e una stanza da bagno con WC e asciugacapelli. L'albergo dispone di piacevoli camere single, matrimoniali e twin, tutte con stanza da bagno o doccia e WC. Si può richiedere anche una camera familiare molto calma, arredata in stile moderno, con stanza da bagno e doccia, 2 WC, televisore, telefono, un letto matrimoniale e due letti separati.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota