HotelsClick.com

Superhotel

2 Stelle

  Rue Des Pyrenees, 208 - 75020 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 20° Arrondissement - Pere Lachaise

Il 2-star Super Hotel gode di una posizione ideale a Parigi, vicino al famoso cimitero di Père Lachaise, in una zona affascinante e conveniente che offre un'atmosfera da villaggio, con viali ombreggiati e le vie dello shopping e garantire un facile accesso a tutti gli città principali attrazioni. I servizi dell'hotel comprendono un bar, reception aperta 24 ore al giorno con cassetta di sicurezza, ascensore, accesso wireless a Internet e un deposito bagagli. Un luogo perfetto per godere di un viaggio a Parigi!
Place Gambetta, nel cuore del 20° arrondissement a Parigi ha un affascinante atmosfera da villaggio con i suoi viali ombreggiati e vie dello shopping. Il distretto ha anche l'attrazione di essere molto conveniente. Si può raggiungere il centro della capitale in soli 10 minuti in metropolitana o in autobus, e Roissy-Charles de Gaulle o Orly in 2 minuti lungo la tangenziale, via Porte de Bagnolet.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il SuperHôtel, una struttura moderna e accogliente, offre camere con bagno o doccia, telefono diretto, sveglia automatica, radio, TV color, asciugacapelli e insonorizzazione.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Superhotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Superhotel propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel Mama Shelter

      Rue De Bagnolet, 109
    Zona: 20° Arrondissement - Pere Lachaise
    Distanza dall'hotel: 588 m

  • Hotel Ermitage

      Rue de l'Ermitage, 42 Bis
    Zona: 20° Arrondissement - Pere Lachaise
    Distanza dall'hotel: 839 m

Booking.com