HotelsClick.com

Hotel Appart'city Confort Paris Villejuif

3 Stelle

  Angle 1 Mail Simone de Beauvoir, 36-40 Av. de Paris - 94800 Villejuif - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: Kremlin / Charenton Le Pont

Reception 24 ore su 24, Camere non-fumatori, Camere/strutture per ospiti disabili, Camere familiari, Ascensore, Cassetta di sicurezza.
Appart’City Confort Paris Villejuif vanta un'ubicazione comoda a 15 minuti dal centro di Parigi. Offre un facile accesso a tutte le zone della città grazie alle vicine fermate dei mezzi pubblici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie ed anche luminosa e brillante.

Esterno

Si tratta di un edificio contemporaneo a 7 piani che vanta un'architettura moderna e che e' collocato su di una piazza tranquilla.

Camere

Questo hotel 3 stelle offre camere confortevoli con una gamma di comodità adatte al viaggiatore moderno. Le camere sono attrezzate con camere non fumatori, scrivania, televisione, vasca da bagno, doccia, microonde, cucinotto.I comfort offerti da questo hotel di Villejuif comprendono servizio in camera (24 ore su 24), ascensore, cassette di sicurezza, strutture per disabili, sala conferenze, consentiti animali al seguito.

Ristorante

Gli ospiti possono gustare la propria colazione nell'accogliente ristorante situato a piano terra. Quest'area e' decorata in modo piacevole, in armonia con il design moderno ed elegantemente alla moda dell'hotel Non c'e' servizio per pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Appart'city Confort Paris Villejuif è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Appart'city Confort Paris Villejuif propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota