HotelsClick.com

Hotel Park Lane Paris

4 Stelle

  Rue la Boétie, 4 - 75008 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 8° Arrondissement - Champs Elysees

This is a 4-star hotel considered as a first class property. It is very well located and propose an unique atmosphere of silky fabrics , wooden and lights decoration and the high-tech equipment of the hotel Park Lane Paris. (0908FP)
Situato nel cuore di Parigi, in una posizione eccezionale, trendy e di moda, ha aperto nel mese di ottobre 2008, la boutique hotel Park Lane Paris vi accoglie per il vostro piacere e il vostro comfort. The Park Lane Hotel boutique di Parigi nel centro della città è la soluzione migliore sia per il vostro viaggio d'affari o di piacere. La sua posizione è vicino alle sedi principali delle aziende più prestigiose e a poca distanza dai principali siti di interesse turistico di Parigi, come gli Champs Elysées, la strada di lusso di Faubourg Saint Honoré o i 2 grandi magazzini Printemps più grande di Parigi e la Gallerie Lafayette.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il Park Lane Hotel boutique di Parigi offre ai propri ospiti un posto privilegiato, con una gamma eccezionale di servizi (ottimo servizio in camera, stira pantaloni, parrucchiere e massaggi su prenotazione in anticipo),pur mantenendo un ambiente intimo e grazioso. Potrete beneficiare di un caloroso benvenuto da un personale competente che si prenderà cura di voi completamente dal vostro arrivo, e che farà di tutto per riempire ogni aspettativa. Inoltre, l'hotel dispone di una lobby spaziosa, nella quale è stato allestito un internet point con il computer, stampa internazionale, o di ricevere comunicazioni per meetings.

Esterno

Built in 1900, this is a charming 6-storey Parisian style hotel. Enterely renovated in 2008

Camere

L'hotel dispone di 48 eleganti camere,tra deluxe,superior e classic,totalmente rinnovate nel 2008, dalle diverse tonalità, mobili in legno Wengé e opere d'arte contemporanea. Sono dotate anche di servizi moderni, tra cui la connessione internet gratuita Wi-Fi e la TV a schermo piatto. Ogni sistemazione abbina comfort moderni a un tradizionale lusso francese e a strutture all'avanguardia, come la TV a schermo piatto,prodotti Pascal Morabito nel bagno. Le camere offrono viste sulla via principale o sul cortile e sono tutte dotate di attrezzature tecnologiche di ultima generazione e di finestre insonorizzate. Quelle al quinto piano presentano un balcone, mentre quelle all'ultimo piano vantano splendide viste sui tetti di Parigi. È disponibile una camera per gli ospiti disabili, decorata con tonalità calde e in stile Zen.

Ristorante

Un bar raffinato e accogliente: Il bar del Park Lane Hotel boutique di Parigi, avrà il piacere di darvi il benvenuto in un'atmosfera suggestiva attraverso arredi moderni e curati nei particolari:le poltrone di velluto marrone e fucsia, circondato da decorazioni colorate con fiori freschi. Avrete la possibilità di fare una pausa e ad apprezzare un soft-drink o più bevande sofisticate, quali cocktail con champagne. Il bar è una tendenza molto rinnomata, considerata uno spazio di relax assoluto dove vengono coinvolti riflessi di luce delicata, assicurando una sensazione di estremo benessere. Un luogo ideale per approfittare di una cornice unica, ma anche un ambiente accogliente e contemporaneo. Al risveglio i clienti verranno attirati da una deliziosa colazione a buffet caldo e freddo servita nella sala colazione. Questo ambiente dispone di volte con muri in pietra. Il risveglio dei sensi continuerà delicatamente grazie alle atmosfere zen create dal legno scuro wengé e gli arredi eleganti alleati per i tessuti preziosi color crema, l'effetto di illuminazione rafforzerà questa sensazione. Tutti potranno apprezzare la varietà di menu e prodotti salati ma anche le diverse tradizioni francesi "viennoiseries".

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 13:30
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze matrimoniali 48

Hotel Park Lane Paris dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Park Lane Paris è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Park Lane Paris propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Park Lane Paris propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Park Lane Paris dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ORY
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 27 MIN
  • Stazione: SAINT LAZARE
  • Tempo per raggiungere la stazione: 4 MIN
  • Metropolitana: SAINT AUGUSTIN
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 3 MIN
  • Distanza dal centro: 4.5 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 22.5 KM
  • Zona fiera: PALAIS DES CONGRES - PORTE MAILLOT
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com