HotelsClick.com

Hotel Eiffel Rive Gauche

2 Stelle

  Rue Du Gros Caillou, 6 - 75007 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 7° Arrondissement - Tour Eiffel

Questo hotel offre un'atmosfera tranquilla e accogliente. Il servizio è caloroso e di qualità e garantisce un piacevole soggiorno in hotel. Inoltre, gli ospiti saranno deliziati con lo stile mediterraneo e potranno prendere una boccata d'aria fresca sul patio. Con un totale di 29 camere, l'hotel dispone anche di reception aperta 24 ore e servizio check-out e ascensore, nonché una sala per la colazione e accesso a Internet.
La Eiffel Rive Gauche è situato in una via bella e tranquilla, nel cuore del triangolo Tour Eiffel, Invalides e gli Champs-Elysées.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Eiffel Rive Gauche dispone di 29 camere accoglienti, decorate con colori brillanti. Tutte le camere affascinanti, decorate in uno "stile provenzale", sono dotate di bagno privato, WC, TV via cavo, telefono, sveglia e cassetta di sicurezza. Per il vostro benessere, tutte le camere sono non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Eiffel Rive Gauche offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Eiffel Rive Gauche propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Eiffel Rive Gauche propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com