HotelsClick.com

Hotel Le Twelve

2 Stelle

  82, rue du Docteur Arnold Netter - 75012 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 12° Arrondissement - Gare De Lyon / Bercy

Questo piccolo hotel offre un grande fascino e un'atmosfera culturale tipicamente francese, dove gli ospiti riceveranno un caloroso benvenuto in un ambiente familiare. L'hotel mette a disposizione un totale di 33 camere, hall, sala colazione, caffetteria e sala TV. Gli ospiti possono inoltre disporre di accesso a Internet e strutture per conferenze.
L''hotel occupa una posizione ideale nei pressi di numerose attrazioni. Offre anche un facile accesso al Castello di Vincennes, al Parc Floral e all''arena sportiva Palais Omnisports de Paris-Bercy.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel de France dispone di 33 camere confortevoli e funzionali, incluse 24 camere con una vista su un piccolo parco. Ciascuna camera è provvista di una TV con schermo piatto e della connessione internet Wi-Fi.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Le Twelve offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Le Twelve propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Le Twelve propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

Prenota