HotelsClick.com

Hotel Campanile Gennevilliers - Port

2 Stelle

  Route Principale du Port, 41 - 92637 GENNEVILLIERS / PORT - Parigi, Francia Vedi mappa

Benvenuti al Campanile Gennevilliers Port! Nel cuore dell'Auorita' del Poryo di Parigi, tra il quartiere degli affari, la Defense e Roissy, a 10 minuti da Paris Nord e la Porte de Clichy, Gennevilliers e' una citta' tra tradizione e modernita'. E' in una posiziine di qualita' ed offre al visitatore accesso privilegiato allo Stade de France e al Parco Asterix. L'hotel Campanile e' in una posizione ideale: a soli 10 km. dall'Aeroporto di ROISSY, a 3 km. dalla stazione della linea metropolitana 13 G. PERI, a 2 km. dalla stazione RER e facilmente raggiungibile dall'uscita GENNEVILLIERS PORT delle autostrade A86 e A15. Ottenete il massimo dal vostrro soggiorno al Campanile Gennevilliers-Port. Il Campanile Gennevilliers-Port vi da' il benvenuto dalle 6.30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 7.00 alle 23:00. nel fine settimana. Rilassatevi. Mettetevi comodi. Con le sue 51 camere confortevoli e ben accessoriate, il Campanile dispone di tutto cio' che vi puo' aiutare per rilassarvi, muovervi liberamente e lavorare efficientemente se vi trovate qui per lavoro. Vasca/doccia nel bagno. Vassoio di cortesia con bollitore, te' ,caffe' e biscotti riempito quotidianamente, nella vostra camera. Camere accoglienti e pratiche. Per la vostra comodita' sono disponibili 25 camere matrimoniali, 22 doppie, 3 triple e 2 camere comunicanti (2 con attrezzature per persone portatrici di handicap). Ogni camere ha una televisione con Canal+ e Canal Satellite, una scrivania e un telefono a linea diretta. NOVITA': accesso gratuito WIFI in tutte le camere! La reception dell'hotel chiude alle ore 23:00 tutti i giorni. In caso di arrivo dopo tale orario, contattare l'hotel +33 140850087 per ottenere il codice d'accesso.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La piccola reception si trova nello stesso edificio del ristorante. I clienti devono effettuare il check in qui e quindi uscire dall'area di ricevimento e camminare all'edificio successivo, dove si trovano le camere da letto.

Esterno

E' un hotel di stile moderno e consiste in 2 edifici sepratati.

Camere

Di piccole e medie dimensioni, le camere da letto si trovano in un edificio separato stile chalet, a pochi passi dalla reception. Tutte le camere sono pulite e dispongono di tutti i comfort moderni quali TV, telefono, macchinetta per tè e caffè. I bagni sono piccoli ma sono in generale buone condizioni.

Ristorante

Il ristorante e' adiacente alla zona di ricevimento. L'area e' decorata in modo tradizionale e serve principalmente cucina Francese.

Posizione

Situato nella parte nord-ovest di Parigi, a 10 minuti di cammino per la stazione della metropolitana che ha collegamenti diretti per il centro di Parigi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Campanile Gennevilliers - Port propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Campanile Gennevilliers - Port dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota