HotelsClick.com

Hotel Le Meridien Etoile

4 Stelle

  81, Boulevard Gouvion St. Cyr - 75848 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 17° Arrondissement - Batignolles-Monceau

I nostri business centre sono situati uno all'ottavo piano e l'altro, la Sala Sartre, nel livello sotterraneo. Entrambi i centri sono completamente automatizzati, consentendovi l'uso di tutte le principali carte di credito, l'accesso a Internet ad alta velocità, di Microsoft Office, fax e fotocopiatrice. Sono aperti sette giorni su sette dalle 8.00 alle 22.00. L'Open Studio, disponibile per gli ospiti che soggiornano nelle camere Executive, combina il piacere all'efficacia delle tecnologie per il lavoro. Dotato di stimolare la mente e anticipare ogni esigenza aziendale, l'unico studio aperto con mobili moderni, tavoli per riunione, Wi-Fi e computer con funzionalità Internet PrintMe ® e uno schermo LCD per guardare le notizie. Situato al settimo piano, è ideale per piccole riunioni d'affari. Il servizio "Spa in camera" consente di sperimentare un vero e proprio trattamento termale, senza lasciare la comodità della vostra camera. Situato nella lobby, un punto vendita di giornali locali e internazionali e oggettistica dedicata alla "Destinazione Parigi" come cartoline e idee regalo. Servizi: cambio valuta, servizi di segreteria, servizio di concierge 24 ore al giorno, staff multilingue, babysitter, deposito bagagli, servizio di noleggio auto, cassette di sicurezza, ascensori, accesso per disabili, servizio di pulizia, servizio di lavanderia, programma per bambini, servizio di pulizia a secco, Centro fitness nelle vicinanze, servizi medici disponibili, l'accesso ad alta velocità ad Internet senza fili nelle aree pubbliche (a pagamento), campi da tennis nella zona, negozio di articoli da regalo, edicola, parcheggio coperto, reception 24 ore, parcheggio a pagamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Le Méridien Etoile dispone di sale conferenza e banchetti in grado di fornire 25 ambienti con più di 2500 metri quadrati di spazio. Tutte le sale sono attrezzate con le più recenti tecnologie di comunicazione audiovisivi e tra cui Wi-Fi. L'elegante arredamento delle camere con la loro funzionalità rendono il luogo perfetto per i vostri seminari così come i vostri ricevimenti. Due nuove camere spaziose sono destinate per fornire una maggiore scelta per ogni esigenza del cliente. Questi due spazi di incontro e modulare, rappresentano rispettivamente una superficie di 661 e 484 metri quadrati, in grado di ospitare eventi per 1200 persone. Conferenze stampa, cene di gala, o lanci di prodotto - la scelta è vostra, l'esperienza è la nostra. Tutte le nove state-of-the-art sale in l'Espace des Philosophes sono dedicate a riunioni esecutive. L'Espace Longchamp offre tre sale riunioni che danno sul suggestivo e lussureggiante giardino interno dell'hotel.Per gli appassionati di jazz, si riservano il Lionel Hampton Jazz Club per una serata privata e intrattenere i vostri clienti in uno stile unico per rilassarsi dopo una giornata impegnativa.

Esterno

Con tre teatri dell'Opera, 141 teatri, 134 musei, 343 sale cinematografiche e innumerevoli sale da concerto, conservatori di musica e 17 biblioteche 56, Parigi è una vera miniera d'oro della cultura. Con una posizione strategica a pochi passi dall'Arco di Trionfo e gli Champs Elysees, Le Méridien Etoile offre il meglio di Parigi. Il Louvre, la Torre Eiffel e Montmartre sono solo una piccola parte di ciò che rende il museo di Parigi è il più bello di tutto il mondo. In tutta la strada si trova uno dei più grandi magazzini di Parigi, che offre una selezione dei più importanti ed esclusive boutique alla moda della città. Viaggiatori d'affari troveranno che la difesa, uno dei più importanti quartieri commerciali in Europa e ospita la sede di importanti società internazionali, si trova a soli 10 minuti dall'aeroporto, l'hotel in metropolitana. Situato a Place de la Porte Maillot, l'albergo è collegato con l'autostrada percorso che attraversa la zona. Qualunque sia il vostro punto di arrivo - stazione ferroviaria o aeroporto - i vari metodi di trasporto fornire un accesso ottimale ai visitatori. Charles de Gaulle e Orly aeroporti sono solo 30 o 45 minuti. Per la vostra convenienza, servizio navetta da Air France per andare a Charles de Gaulle di fronte l'hotel ogni 12 minuti. Per chi viaggia in altre città a bordo di Eurostar, la famosa stazione ferroviaria Gare du Nord è a soli 20 minuti.

Camere

Le Méridien Etoile offre 1025 accoglienti camere e suite in uno stile contemporaneo ed elegante. I clienti potranno beneficiare oltre alla tranquillità della vista sui giardini interni, di un cortile curato, o la suggestiva e pittoresca atmosfera parigina delle strade. Spaziosi bagni e docce sofisticate offrono un tocco di confort in più a tutte le camere. Coloro che soggiorneranno per affari potranno usufruire di una moderna connessione fax ed accesso ad internet ad alta velocità presenti in ogni camera. I 32 canali satellitari via cavo sono disponibili per tutti i clienti. Scopri un nuovo modo di navigare il mondo in uno dei lungimirante pensare esecutivo camere.L'esperienza include il marchio dell'hotel Le Méridien per la tecnologia, un elegante schermo LCD multi-task,tv e portale interattivo, con una vasta gamma di supporti e servizi come e-billing. Inoltre, tutti gli ospiti potranno beneficiare del nostro servizio lavanderia senza costi aggiuntivi e ricevere in omaggio l'accesso alla Open Studio così come il fitness club situato vicino l'hotel. Le Méridien Etoile vanta una selezione di premier suite di misura da 52 a 128 metri quadrati, offrendo il massimo del comfort, lusso con eleganti salotti, camere da letto, con bagni privati. L'hotel dispone per tutte le camere di un accesso ad internet ad alta velocità, il servizio in camera 24 ore, canali satellitari, Film in camera, linea diretta internazionale, aria condizionata in camera, asciugacapelli, accappatoi e pantofole,Data Port, servizio sveglia automatica, Mini Bar, rilevatori di fumo in camera, Collegamento Camere Anallergiche, Telefono, strutture per portatori di handicap, camere non fumatori, televisione, canali via cavo, ferro / asse da stiro, Culle, Voicemail.

Ristorante

Dalla cucina classica alla sensuale fusione di sapori internazionali, il più famoso jazz club di Parigi, Le Méridien Etoile, presenta una notevole selezione di opzioni per la cena o per godere della vita notturna. Lionel Hampton Jazz Club: più di trenta anni sul palco per ricevere i migliori risultati in diretta, la Lionel Hampton Jazz Club è un marchio della durata di orgoglio per la popolarità di questo tipo di luoghi. Fin dalla sua istituzione, la musicisti jazz di fama internazionale come BB Re, Cab Calloway, Fats Domino, Count Basie, Lionel Hampton e molti altri, si sono spesso esibiti al club, mostrando tutto il loro notevole talento. La Terrasse du Jazz - Relax, caratterizzato dalla vista della lussureggiante vegetazione del giardino. Avvolti in un rifugio di bellezze naturali, il ristorante offre un delizioso buffet per la colazione e il pranzo e la Domenica un brunch con musica jazz. Il Ristorante Orénoc, unico nel suo genere, garantisce un viaggio culinario, un originale ed accogliente ristorante dove si possono gustare creazioni semplici, divertenti e appetitose. Il nostro chef vi invita a gustare le specialità sorprendenti dei sapori della nostra cucina contemporanea, dove l'arredamento crea un atmosfera elegante e classico.

Posizione

Situato sulla "Rive Droite" (riva destra) della Senna, Le Meridien Etoile è a pochi passi dai famosi Champs-Élysées. Molte delle più celebri attrazioni di questa viva città sono facilmente raggiungibili: l'Obelisco Luxor in Place de la Concorde, l'Arco di Trionfo, il Louvre e i Musei d'Orsay, tra gli altri. Le Méridien Etoile si trova di fronte al Palais des Congrès,garantendo ai viaggiatori d'affari di raggiungere la zona commerciale della città, La Défense, ad un minuto dalla stazione della metropolitana di Porte Maillot. Il centro congressi di 2500 metri quadrati è in grado di ospitare fino a 1200 persone. Le 25 eleganti sale includono sale di piccole dimensioni e spaziose e professionali sale conferenza. Scopri un nuovo modo di navigare il mondo in uno delle strutture piu' prestigiose ed eleganti di Parigi.Le Méridien Etoile's Jazz Club, Lionel Hampton, è diventato una delle più illustri istituzioni a Parigi per gli amanti del jazz, che ospita alcuni dei migliori musicisti del mondo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 5
  •  Sale conferenze 15
  •  Boutique
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Dimensione ingresso LG
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sosta bus consentita
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Baby sitting
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze singole 18
  •  Stanze doppie 537
  •  Stanze matrimoniali 441

Hotel Le Meridien Etoile dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Le Meridien Etoile offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è ideale per ospitare gruppi grandi e piccoli. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Hotel Le Meridien Etoile è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Le Meridien Etoile propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Le Meridien Etoile offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Le Meridien Etoile propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Le Meridien Etoile dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CDG
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 25 MIN
  • Stazione: MONTMARTRE
  • Tempo per raggiungere la stazione: 10 MIN
  • Metropolitana: PORTE MAILLOT
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 5 MIN
  • Distanza dal centro: 6.5 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 25 KM
  • Zona fiera: PALAIS DES CONGRES - PORTE MAILLOT
  • Distanza dalla stazione: 2.7 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com