Sala
Abbastanza spaziosa con un pavimento di marmo beige, la lobby è un unico ambiente che consente di accedere direttamente alla reception, alla sala d'attesa sul lato sinistro (ben illuminata e rallegrata da piante e divani arancioni) e alla sala della colazione sul lato destro, nonché al bar nell'angolo destro più lontano.
Esterno
L'hotel occupa un moderno edificio a 8 piani che è stato ristrutturato di recente.
Camere
Le camere sono arredate in stile tradizionale con semplici mobili di legno scuro che, abbinati alla moquette beige scuro e ai copriletti a intrecci di toni rossi o blu, ravvivano i luminosi ambienti dalle pareti color crema. Le stanze da bagno di ceramica bianca sono dotate di tutte le comodità come le camere, ma entrambi gli ambienti non dispongono di armadietti chiudibili a chiave. Ristorante La sala della colazione è molto spaziosa, moderna e luminosa, ma non è arredata in modo particolarmente originale. Per il pranzo e la cena è possibile ricorrere ai numerosi ristoranti e caffé situati nei pressi dell'hotel.
Ristorante
Ibis Styles Paris Gare de l'Est Château Landon include uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 06:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 06:30 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.
Posizione
Vicinissimo alle stazioni ferroviarie principali di Parigi, l'hotel si trova a cinque minuti a piedi dalla Gare de l'Est e ad altri cinque minuti dalla Gare du Nord. La stessa strada ospita alcuni ristoranti internazionali, caffé e alcuni negozi più vicini alle stazioni. Con la metropolitana è possibile raggiungere direttamente le belle e tipiche zone di Le Marais, Notre Dame e St Germain des Pres.
