HotelsClick.com

Hotel De Paris

1 Stelle

  Avenue Jean Jaures, 188 - 75019 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 19° Arrondissement - Butte - Chaumont

Situato al centro di Parigi, di fronte al Parc de la Villette, l'Hôtel de Paris è un hotel tradizionale che dispone di 44 camere e di un'atmosfera amichevole e familiare. Grazie alla sua collocazione in una zona animata della città, avrete l'opportunità di visitare la città delle scienze e dell'industria, l'accademia musicale, il Géode e lo Zénith (il salone dei concerti), ma anche di fare una passeggiata nel Buttes Chaumont (un ampio parco).
Vicinissimo all'hotel de Paris, in un quartiere animato, potrete visitare nel parco della Villette la Città delle Scienze e dell'Industria, la Géode, andare al Conservatorio di Musica o alla Città della Musica, vedere un esposizione alla Grand Halle o ascoltare un concerto allo Zénith. Potrete anche passeggiare nel parco delle Buttes Chaumont, o mangiare in uno degli numerosi caffè o ristoranti del viale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni ed è progettata con una disposizione a piano aperto, affacciandosi sul bar, l'immensa lobby e l'area salotto. Quest'area è luminosa e decorata in modo piacevole, in linea con il design moderno dell'hotel. Gli ospiti potranno godere dei confortevoli posti a sedere nell'area salotto così come della selezione di giornali locali e internazionali in omaggio.

Esterno

L'hotel e' un basso e moderno edificio. Molte delle camere godono di una vista graziosa sullo skyline della città.

Camere

Le camere lato strada sono dotate di vetrocamera e persiana. Le camere sono gradevoli, soleggiate e hanno un design personalizzato.

Ristorante

Questa strttura non ha un ristorante interno, ma gli ospiti potranno godere del bar dell'hotel. La sala colazioni è ubicata al piano terra. Quest'area spaziosa è decorata in modo piacevole ed è in armonia con il design moderno dell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel De Paris offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel De Paris propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com