HotelsClick.com

Hotel Intercontinental Paris Avenue Marceau

5 Stelle

  Avenue Marceau, 64 - 75008 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 8° Arrondissement - Champs Elysees

Il Crowne Plaza Champs Elysées è situato su un'elegante strada parigina parallela ai famosi Champs-Elysées. Questo edificio in stile Haussmann è dotato di una posizione perfetta che vi consentirà di visitare Parigi. Il Crowne Plaza Champs Elysées presenta camere e suite eleganti e moderne progettate da Bruno Borrione, arredatore degli interni e collaboratore di Phlippe Stark. Le camere sono dotate di bagno con vasca o doccia, aria condizionata, telefono diretto, TV via cavo a cristalli liquidi, iPod docking station e connessione Internet Wi-Fi inclusa nella tariffa. Dopo una lunga giornata di appuntamenti d'affari o di visite turistiche per Parigi e prima di cenare nel ristorante, godetevi un momento di relax nella moderna atmosfera del bar. La posizione ideale del Crowne Plaza Champs Elysées consente di raggiungere facilmente i quartieri commerciali nonché i musei, i monumenti e i negozi esclusivi della città delle luci.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una volta che il portico è stato attraversato, gli ospiti scoprono la lobby lussuoso e di design, che e' molto contemporanea. Alcuni pezzi d'arte come il lampadario in vetro di Murano, un tavolo di cristallo Baccarat ed alcuni altri pezzi d'arte creano un'atmosfera unica e il cortese personale e' pronto ad offrire agli ospiti un caloroso benvenuto.

Esterno

Si tratta di una facciata Haussmanian che protegge dagli sguardi due altri edifici di sorprendente stile architettonico.

Camere

L'alloggio è sempre fonte di comfort e piacere in questa struttura dove troverete tutti gli elementi essenziali per un soggiorno comodo e conveniente.

Ristorante

Ristorante interno.

Posizione

A due passi dagli Champs Elysées e l'Arco di Trionfo, vicino a ristoranti alla moda francesi non lontano dalle gioiellerie di Place Vendome.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'Hotel Intercontinental Paris Avenue Marceau offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Intercontinental Paris Avenue Marceau è adattato per disabili. L'Hotel Intercontinental Paris Avenue Marceau offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Intercontinental Paris Avenue Marceau propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Intercontinental Paris Avenue Marceau offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota