HotelsClick.com

Hotel Les Bulles De Paris

4 Stelle

  Rue Des Ecoles, 32 - 75005 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 5° Arrondissement - Pantheon

Il Les Bulles de Paris si trova nel cuore storico di Parigi, nei pressi del Quartiere Latino e di Saint Germain des Prés, vicino a Notre Dame, all' abbazia di Cluny, alle rive della Senna con le famose bancarelle dei libri usati. Il Beaubourg, il Louvre ed il Museo d' Orsay sono a pochi minuti. Soggiornate al Les Bulles de Paris, e godetevi lo stile di vita speciale di questo albergo attraente.
L'Hotel Les Bulles de Paris e' un elegante e cortese complesso, situato nel cuore del Quartiere Latino e Saint Germain des Prés, una localita' evocativa del ricco passato storico di Parigi: Notre Dame, Cluny Abbey, le Banchine e i suoi venditori di libri, Beaubourg, Saint Michel, Saint Germain, il Museo del Louvre, il Museo Orsay. Una varieta' di luoghi sparsi attraverso la storia della citta'.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby di dimensioni medie.

Esterno

Si tratta di un edificio storico.

Camere

L'arredamento, che rivela le tonalita' del cielo, del rosa o del pesca, cambia secondo la camera. Ogni camera e' insonorizzata e dotata di equipaggiamenti di alta qualità : telefono a linea diretta, televisore a cavo, asciugacapelli. Troverete una palestra a pochi minuti di distanza. Potete godervi il conforto di una genuina e soffice coperta a trapunta sul vostro letto. Una cassaforte vi offre l'opportunita' di conservare le vostre cose preziose in perfetta sicurezza. L'hotel ha 5 camere singole. Sono dotate di un telefono a linea diretta, un televisore a cavo, una cassaforte, un asciugacapelli e climatizzate.

Ristorante

In albergo è disponibile la colazione.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Les Bulles De Paris offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Les Bulles De Paris propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com