HotelsClick.com

Hotel Best Western Le Jardin De Cluny

3 Stelle

  Rue du Sommerard, 9 - 75005 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 5° Arrondissement - Pantheon

Situato tra la cattedrale di Notre-Dame e l'Università di Sorbona, nel cuore del Quartiere Latino, il Best Western Hôtel Jardin de Cluny è un omaggio a Saint Germain des Prés. Questo albergo non-fumatori e a basso impatto ambientale dispone di camere moderne e accoglienti, dotate di TV via cavo con schermo piatto e connessione internet Wi-Fi gratuita. L'ubicazione di questo hotel incantevole consente di godervi l'atmosfera della città e del quartiere, caratterizzato dalla presenza di un mercato, caffetterie sulla strada, boutique e musei. Lo staff, cordiale e multilingue, farà del proprio meglio per garantirvi un piacevole soggiorno a Parigi. Sarà in grado di fornirvi informazioni e consigli sulle attrattive da non perdere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Servizi in camera: Minibar, Cassetta di sicurezza, Telefono, Aria condizionata, Radio, Servizi igienici, Sala da bagno, Riscaldamento, TV satellitare, Vasca o doccia, Asciugacapelli, Servizio sveglia, Scrivania, etc..

Ristorante

L'hotel serve una deliziosa colazione a buffet in una magnifica sala del XIII secolo con soffitto a volta. Dispone inoltre di un salone spazioso e grazioso, ideale per una conversazione rilassante o per sorseggiare un drink in totale relax.

Posizione

Situato tra la cattedrale di Notre-Dame e l'Università di Sorbona, nel cuore del Quartiere Latino, il Best Western Hôtel Jardin de Cluny è un omaggio a Saint Germain des Prés.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Best Western Le Jardin De Cluny offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Best Western Le Jardin De Cluny offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Best Western Le Jardin De Cluny offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Best Western Le Jardin De Cluny dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com