HotelsClick.com

Hotel Beausejour Montmartre

2 Stelle

  Rue Lecluse, 6 - 75017 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 17° Arrondissement - Batignolles-Monceau

Trascorrete un soggiorno romantico a Parigi: a 5 minuti da Montmartre potrete scoprire la vera anima di Parigi! Questo hotel ricco di fascino, e' situato in posizione ideale, in una zona molto vivace, ma anche tranquilla, della citta'. Dispone di un piccolo giardino, nel quale e' possibile consumare la prima colazione. Cyril fara' in modo che trascorriate un soggiorno piacevole!! Accesso Internet gratuito et WI-FI. Flat screen TV via satellite
Ai piedi di Montmartre e vicino al villaggio di Batignolles a pochi minuti dalla zona dei Grandi Magazzini, dall'Opera e dal Moulin Rouge e Pigalle. Gli Champs Elysées sono a 10 minuti di auto da molti teatri e metropolitane sono raggiungibili a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

33 camere sono a vostra disposizione. Vi troverete la stessa decorazione fresca ed elegante come nella hall. Pareti bianche, legni scuri, le immagini in bianco e nero di artisti locali. Le 15 camere superior hanno vista sul giardino o hanno un balcone. Camere familiari o triple sono ugualmente disponibili.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Beausejour Montmartre offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Beausejour Montmartre propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com