HotelsClick.com

Hotel Alizè Grenelle Tour Eiffel

3 Stelle

  Avenue Emile Zola, 87 - 75015 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 15° Arrondissement - Porte De Versailles

Per la vostra comodità e benessere, abbiamo predisposto un' ampia lounge dove potrete rilassarvi dopo una dura giornata di lavoro o in giro per la città, in un ambiente tranquillo e riservato. L' hotel Alize Grenelle vi accoglie nelle sue sue 50 camere climatizzate, singole, doppie, triple. Alize Grenelle Tour Eiffel vi riceve offrendo tutti i servizi di un hotel comodo e moderno.
Nel cuore del centro Beaugrenelle-Charles Michels, tra la Torre Eiffel e il salone esposizioni di Porte de Versailles, a 10 minuti in bus dall' Ospedale Europeo Georges Pompidou.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alize Grenelle Tour Eiffel offre il comfort di 50 camere insonorizzate, tutte dotate di bagno con vasca o doccia, servizi igienici e finestre con doppi vetri.

Ristorante

A partire dal vostro risveglio, Alize Grenelle Tour Eiffel offre il piacere di un servizio attento ed efficiente. La prima colazione a buffet può essere consumata nella nostra apposita sala, arredata con gusto, oppure in camera.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Alizè Grenelle Tour Eiffel offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Alizè Grenelle Tour Eiffel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Alizè Grenelle Tour Eiffel offre un servizio minibar.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com