HotelsClick.com

Hotel Acacias Etoile

3 Stelle

  Rue des Acacias, 11 - 75017 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 17° Arrondissement - Batignolles-Monceau

Questo hotel, situato tra il centro congressi di Porte Maillot e gli Champs Élysées, offre un ambiente unico e tranquillo, nonché il servizio dedicato del suo staff cordiale ed ospitale. L'Acacias Etoile vanta un arredamento interno curato anche nei minimi particolari e molto apprezzato, caratterizzato da una combinazione di manufatti, valori e tradizioni internazionali. Presenta due piccole sale che circondano un patio aperto con piante di bambù e viti selvatiche. L'hotel serve una fresca e salutare prima colazione a buffet, il modo migliore per cominciare la giornata. Situato a pochi passi dai famosi Champs Élysées e dal quartiere del Triangolo d'Oro, l'Acacias Etoile offre uno scenario elegante e raffinato per la vostra vacanza a Parigi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

la lobby e' di dimensioni medie, con una confortevole area salotto che porta ad un patio verde. C'e' un banco di ricevimento con personale estremamente cortese che e' lieto di aiutarvi nel pianificare ulteriormente la vostra vacanza o nell'organizzare una funzione.

Esterno

Un edificio stile residenza cittadina, con una facciata bianca, tipico dell'architettiura della zona.

Camere

Il colori puri e naturali delle camere creano un ambiente tranquillo e rilassante, ideale per trascorrere una notte riposante. La maggior parte di queste sistemazioni affaccia su un patio aperto e dispone di attrezzature high-tech e di un sistema di insonorizzazione.

Ristorante

In loco non c'e' ristorante, ma nelle vicinanze ve ne sono molti buoni. Le colazioni sono servite al piano terra.

Posizione

A pochi passi dall'Arco di Trionfo, nel cuore di un quartiere conosciuto con il nome di " Villaggio segreto degli Champs Elysees ", l’Hotel Acacias Etoile vi dà il benvenuto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'Hotel Acacias Etoile offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Acacias Etoile offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Acacias Etoile propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Acacias Etoile offre un servizio minibar. L'Hotel Acacias Etoile dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel Montfleuri

      21 Avenue de la Grande Armée
    Zona: 16° Arrondissement - Passy / Trocadero
    Distanza dall'hotel: 156 m

Booking.com