HotelsClick.com

Hotel Opera Frochot

3 Stelle

  Rue Frochot, 4 - 75009 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 9° Arrondissement - Opera

Hotel boutique rinnovato nel dicembre 2007, ubicato nel centro di Parigi in una tipica zona storica, non lontano dall'Opéra e dalla Galleria Lafayette e vicino al Moulin-Rouge e al Sacro Cuore. Apprezzerete le decorazioni moderne, gli arredi di marca, le nuove biancherie da letto e le attrezzature moderne. Le camere, tranquille e spaziose, garantiscono un comfort totale, mentre la reception, i servizi e i prodotti sono di alta qualità.
Hotel rinnovato nel 2008 è situato nel centro di Parigi in un quartiere vivace, il Moulin Rouge e il Sacro Cuore, non lontano dall 'Opera, Madeleine e le Galeries Lafayette con accesso diretto agli Champs Elysées e il Palais des Congrès.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The hotel has a very small lobby.

Esterno

This is a traditional hotel.

Camere

Particolare attenzione è stata prestata allo sviluppo di aree dell'hotel Frochot Opera per assicurare ad ogni ospite il soggiorno più confortevole. Così, le camere dell'hotel dispongono di TV al plasma, canali stranieri, minibar, asciugacapelli, cassaforte, WIFI, ecc.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Opera Frochot dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Opera Frochot offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com