HotelsClick.com

Citadines Aparthotel Paris Austerlitz

3 Stelle

  RUE ESQUIROL, 27 - 75013 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 13° Arrondissement - Gobelins

Il residence hotel con il suo ambiente piacevole e le comode strutture è lieto di dare agli ospiti un caldo benvenuto e di offrire un indimenticabile soggiorno a Parigi. L'hotel mette a disposizione un totale di 49 elegantiappartamenti dislocati su 6 piani, dai quali si accede attraverso un bellissimo giardino. Tra le dotazioni figurano hall con reception e servizio check-out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e sala per la colazione. A pagamento gli ospiti possono usufruire inoltre di servizio lavanderia e parcheggio auto.
L'Apart'hotel si trova a breve distanza dal fascino Jardin des Plantes con il Museo di Storia Naturale, la Biblioteca François-Mitterand, e Place d'Italie, che porta al famoso quartiere cinese. Il Quartiere Latino e palazzetto dello sport di Bercy non sono lontani.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Citadines Apart'hôtel Austerlitz dispone di 49 appartamenti, inclusi monolocali e appartamenti con due camere con viste sul giardino.

Ristorante

The spacious and luminous breakfast room looks out onto the garden where the terrace is set in the summertime.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Citadines Aparthotel Paris Austerlitz offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Citadines Aparthotel Paris Austerlitz propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Citadines Aparthotel Paris Austerlitz offre un servizio minibar. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com