HotelsClick.com

Hotel Bel Oranger Gare De Lyon

2 Stelle

  RUE D'AUSTERLITZ, 9 - 75012 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 12° Arrondissement - Gare De Lyon / Bercy

Il Bel Oranger Gare de Lyon è situato in posizione strategica: a 5 minuti a piedi dalla Gare de Lyon e dalla Piazza della Bastiglia, nei pressi della stazione tube (metro) della Gare de Lyon (linea 1). Vicino all'hotel troverete un autobus che va all’aeroporto di Parigi. Se siete in visita a Parigi in qualità di turisti, la zona storica di Marais-Bastille si trova a pochi passi di distanza, ed anche il Palais Omnisports de Paris Bercy. Se invece viaggiate per affari, la Gare de Lyon è una delle maggiori stazioni ferroviarie di Parigi, per spostarvi velocemente ovunque. Mentre potrete anche gestire i vostri affari velocemente nel quartiere dell'hotel, grazie alla varietà di compagnie presenti. Infine, il quartiere è particolarmente vivibile, in quanto potrete trovare tutto quello di cui avrete bisogno (ristoranti, lavanderie, ecc…). Un parcheggio sotterraneo è a vostra disposizione alla Gara de Lyon e alla Bastiglia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby as a small size.

Esterno

This is a traditionnal parisian building.

Camere

L'hotel dispone di camere singole, doppie, twin, triple e quadruple arredate con gusto e dotate di servizi moderni. Tutte le camere sono insonorizzate e dispongono di bagno privato con doccia o vasca e asciugacapelli, scrivania, connessione internet Wi-Fi, telefono diretto con presa per modem, riscaldamento e TV satellitare. Sono disponibili su richiesta il ferro e la tavola da stiro.

Ristorante

There is a breakfast room in this hotel.

Posizione

L'hotel Bel Oranger Gare De Lyon, situato nel 12° arrondissement di Parigi, gode di una posizione ideale nella Ville Lumière, vicino alla metropolitana e stazione Gare de Lyon, in modo da garantire un piacevole soggiorno e un facile accesso con il resto della città. Dall'hotel è possibile raggiungere facilmente Place de la Bastille , l'Opéra Bastille e numerosi centri commerciali con interessanti boutique alla moda.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 13:00

L'Hotel Bel Oranger Gare De Lyon offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bel Oranger Gare De Lyon propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Bel Oranger Gare De Lyon propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Bel Oranger Gare De Lyon dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota