HotelsClick.com

Hotel Duquesne Eiffel

3 Stelle

  AVENUE DUQUESNE, 23 - 75007 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 7° Arrondissement - Tour Eiffel

Situato sulla Rive Gauche, nel cuore di Parigi, questo hotel offre camere rinnovate, confortevoli e moderne all’interno di un edificio del XVIII secolo. L'Hotel Duquesne Eiffel gode di una posizione privilegiata nei pressi di alcuni dei luoghi caratteristici e dei monumenti più belli di Parigi, mentre la rete dei trasporti pubblici permette di visitare tutte le attrazioni offerte dalla capitale francese. Lo staff cordiale ed esperto vi assisterà, in modo che possiate trarre il massimo dal vostro soggiorno.
Soggiornando all'Hotel Duquesne Eiffel vi troverete nei pressi delle principali attrazioni cittadine. La Torre Eiffel dista solo 15 minuti dall'hotel, Invalides dista 5 minuti e l'Ecole Militaire è a solo pochi passi. Nelle vicinanze vi sono molti musei, tra cui l'Orsay, il Rodin e il nuovo museo d'arte primitiva di Quai Branly Museum (inaugurato nel 2006 dal presidente Jacques Chirac). I distrettti di Montparnasse e di Saint Germain sono facilmente raggiungibili con l'autobus, la metro o a piedi. Rue Cler, la famosa via pedonale ricca di negozi, dista solo pochi passi. Il settimo distretto ospita numerosi edifici governativi, come il Ministero della Salute, proprio di fronte ala strada. La famosa sede dell'UNESCO, così come quella di altre aziende, si trova in fondo alla stessa strada dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono tutte insonorizzate e climatizzate e offrono una TV a schermo piatto.

Ristorante

La prima colazione è servita dalle ore 07:00 alle 10:30 e prevede a scelta bacon, uova, croissant, pane e cereali. Il personale sarà lieto di consigliarvi dei ristoranti nel quartiere. Drink sono disponibili presso il bar della hall.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com