HotelsClick.com

Belambra City - Hotel Magendie

2 Stelle

  2/4 rue Magendie (angle 6, rue Corvisart) - 75013 PARIS - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 13° Arrondissement - Gobelins

Gli ospiti potranno godere del comfort dei servizi dell'hotel in loco, così come l'atmosfera primaverile del giardino interno e l'atmosfera informale del bar, aperto tutti i giorni 11:00-01:00
Questo confortevole albergo si trova sulla rive gauche di parigi, fra il quartiere di montparnasse e place d'italie.vicino a montparnasse e al quartiere latino. Metropolitana les gobelins (linea 7) o corvisart (linea 6). Dispone di 112 camere arredate in stile moderno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 112 semplici, doppie, camere doppie e triple, tutte dotate di bagno privato con doccia. Tutte le camere sono dotate di telefono diretto e TV con canali TPS. Gli asciugacapelli sono disponibili su richiesta.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Belambra City - Hotel Magendie propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Belambra City - Hotel Magendie dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Italia
07/02/2018

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Confortevole, comoda posizione e pulito

Tutto buono, la posizione a due passi dal quartiere latino e comunque vicino a metro e bus per tutte le zone, le camere piccole ma pulite e confortevoli, il personale gentile e disponibile.
unico neo, ma non grave, una colazione non all'altezza, ma comunque sufficiente. nel complesso, consigliato!!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota