HotelsClick.com

Hotel Little

2 Stelle

  RUE PIERRE CHAUSSON, 3 - 75010 PARIS - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 10° Arrondissement - Gare Du Nord

Questo piccolo hotel a conduzione familiare presenta una posizione ideale in un distretto parigino, a pochi passi dai mezzi di trasporto. La prima colazione è servita dal sollecito personale in un'accogliente e confortevole sala colazione. Le camere dell'hotel creano un ambiente tranquillo e confortevole dopo una intensa giornata trascorsa in città. Situato tra le stazioni di Gare du Nord, Gare de l'Est e Place de la République, questo hotel offre sistemazioni in uno dei molti quartieri affaristici di Parigi. Questa struttura vi consentirà di godere al massimo della vostra vacanza.
Questo vivace distretto della capitale francese presenta una posizione ideale nei pressi di alcuni dei siti turistici e dei monumenti più prestigiosi della città e di una tranquilla comunità cittadina. Museo del Louvre (2.5 km): è la galleria d'arte più visitata, nonché una delle più antiche, più grandi e più famose del mondo. Il distretto dell'Opera annovera cinema e teatri (3.5 km). La Basilica del Sacro Cuore e il quartiere di Montmartre (3 km): la basilica cattolica romana è situata in cima alla collina di Montmartre, il punto più altro della città. Questo distretto parigino è caratterizzato da una variopinta vita comunitaria.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

L'hotel Little è situato in una strada silenziosa nel cuore di Parigi, vicino alle stazioni di Gare de l'Est e Gare du Nord ed a Place de la République, dove potrete trovare numerosi ristoranti, bar, locali notturni e negozi. Questo albergo gode di un'ubicazione eccellente anche grazie alle vicinanza a 2 fermata della metropolitana. La struttura accoglie gli ospiti in un'atmosfera invitante ed offre comfort moderni, come un Internet Point ed una cassetta di sicurezza presso la reception. Lo staff internazionale sarà più che lieto di assistere i visitatori per rendere la permanenza la più piacevole possibile.

Camere

Questo hotel annovera 37 camere dal design armonioso e contemporaneo, dotate di tutti gli accessori.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Little offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Little propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Little propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Little dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota