HotelsClick.com

Hotel De La Boetie

3 Stelle

  91, rue la Boétie - 75008 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 8° Arrondissement - Champs Elysees

Nel cuore degli Champs-Elysées, fra l' Etoile e Place de la Concorde, 40 camere, comode, con vasca doccia e toilet personale, TV a colori (Canal + and satellite), American bar, 3 lounge silenziose e accoglienti, e piccola sala conferenze. Diversi posti auto nelle vicinanze. Apertura 24 ore al giorno.
Hôtel de La Boétie si trova vicino al magnifico Arc de Triomphe, nella zona centrale di Parigi. È uno degli alberghi più esclusivi della sua categoria che gode di una posizione privilegiata in questa zona turistica, di affari e di intrattenimento. Le due fermate della metropolitana e la stazione RER A vicine all'hotel vi permetteranno di usufruire di un facile accesso a tutte le principali attrazioni della Ville Lumière.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, alcune delle quali sono molto spaziose, sono rifugi di calore e fascino. drappi di seta e paramenti, pietra e travi scoperti brunito dal tempo, marmo, mobili antichi e decorazioni uniche per ogni stanza.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel De La Boetie offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel De La Boetie propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel De La Boetie dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota