HotelsClick.com

Hotel Campanile Paris Est - Pantin

2 Stelle

  62-64 Avenue Jean Lolive - 93500 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 19° Arrondissement - Butte - Chaumont

Benvenuti al Campanile Paris Est - Pantin! Quando si arriva nei pressi di Parigi, fermata Hotel Campanile. La sua posizione ideale lo rende un luogo perfetto per una sosta, non importa ciò che i tuoi piani sono: un viaggio a Parc Asterix o di Disneyland Paris, un viaggio a La Villette a visitare la Cité des Sciences o il vicino Sacre Cour e il Père Lachaise cimitero, tutte facilmente raggiungibili con la metropolitana. Sfruttate al massimo il vostro soggiorno al Campanile Paris Est, Pantin Hotel de Paris Est, Pantin vi accoglie 06:30-11:00 durante la settimana e 07:00-23:00 nei weekend. Un vassoio di cortesia con caffè, tè, tisane, cioccolata e biscotti, vi attende in camera quando si arriva. Poi la scelta è vostra: la televisione con Canal + e Canal Satellite o di relax o di lavoro, grazie alla connessione Internet e telefono diretto. A voi la scelta! Da solo, con la famiglia, o con un gruppo, l'Hotel Campanile ha evreything hai bisogno. Se si preferisce una camera doppia o matrimoniale, basta chiedere. Vuoi camere comunicanti, attrezzate per disabili? Una camera fumatori o non fumatori? Hotel Campanile vi dà la scelta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è accogliente e spaziosa.

Esterno

Si trova nella periferia a nord-est di parigi, nella zona di Pantin, a 7 fermate di metro dalla Gare de l'Est. Dispone di accesso internet, parcheggio, bar e ristorante. Le 120 camere dispongono di servizi,tv-sat e telefono.

Camere

Al vostro arrivo, in camera, vi attende un vassoio di benvenuto con caffè, tè, tè alle erbe, cioccolato e biscotti. Quindi la scelta è vostra: televisore con Canal+ e Canal Satellite, relax o lavoro grazie alla vostra connessione Internet e alla linea telefonica diretta. Scegliete voi! Che siate da soli, con la famiglia o con un gruppo, l'Hotel Campanile ha tutto quello di cui avete bisogno. Se preferite una camera matrimoniale o una doppia dovete semplicemente chiedere. Vorreste camere comunicanti, con attrezzature per disabili? na camera fumatori o non fumatori? L'Hotel Campanile vi da' la scelta.

Ristorante

Tutte le mattine viene servita una colazione a buffet.

Posizione

Quando si arriva nei pressi di Parigi, sosta al Campanile. La sua posizione ideale lo rende un luogo ideale per soggiornare qualunque sia il vostro piani sono: un viaggio a Parc Asterix a Disneyland Paris, un viaggio per visitare La Villette Cité des Sciences o del Sacro Cuore e il Cimitero Pere Lachaise nelle vicinanze, facilmente raggiungibili con la metropolitana.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel Campanile Paris Est - Pantin è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Campanile Paris Est - Pantin propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Campanile Paris Est - Pantin dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com