HotelsClick.com

Aparthotel Adagio La Defense Kleber

4 Stelle

  73 Avenue Gambetta - 92400 Courbevoie - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: La Defense

Questo city hotel mette a disposizione 140 appartamenti interamente climatizzati e dotati di balcone o terrazza, numerosi comfort moderni, nonché reception aperta tutti i giorni 24 ore su 24. Il complesso residenziale, ideale per viaggiatori d'affari e turisti, dispone inoltre di parcheggio (a pagamento).
L'hotel dista circa 10 km dal centro di Parigi. L'Aparthotel Adagio La Défense Kléber si trova nella zona animata di Place Charras, accanto alla stazione metropolitana La Défense-Grand Arche (Métro 1 e RER A), grazie alla quale è possibile raggiungere il centro di Parigi in pochi minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

In una zona animata, ben servita da negozi _ Una gradevole architettura moderna Dal monolocale per 2 fino al trilocale per 6 persone _ Metrò: linea 1 e RER linea A stazione La Défense-Grande Arche.

Camere

Tutti gli appartamenti sono climatizzati e dispongono di: - angolo cottura completamente attrezzato con stoviglie, fornelli in ceramica, frigorifero, forno a microonde, lavastoviglie, caffettiera elettronica e bollitore; - bagno con vasca e toilette separata (tranne gli appartamenti per gli ospiti disabili); - salone con TV satellitare (con canali francesi ed internazionali), stereo Hi-Fi con lettore CD, telefono diretto con segreteria telefonica, 2 prese modem, connessione internet wireless e cassaforte. Asciugacapelli, ferro con asse da stiro, kit per bambini e kit di pulizia sono disponibili su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Aparthotel Adagio La Defense Kleber è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte

L'Aparthotel Adagio La Defense Kleber propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota