HotelsClick.com

Hotel Grand Hôtel Du Palais Royal

5 Stelle

  4 Rue de Valois - 75001 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 1° Arrondissement - Louvre

La facciata di questo hotel è considerata come uno dei monumenti storici di Parigi. L'edificio offre una combinazione perfetta di spazio, fascino, tranquillità e comfort. Dispone di 84 camere dislocate su 6 piani. Interamente climatizzato, offre ai propri ospiti hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, sala per la colazione, servizio in camera e servizio lavanderia. Gli ospiti che arrivano in macchina possono usufruire del parcheggio situato a 200 metri di distanza.
Grand Hôtel du Palais Royal è situato nel cuore di Parigi, in una strada laterale, tra i giardini del Palais Royal e il Museo del Louvre, il Palais Royal Hotel ed è il punto di partenza ideale per passeggiare e scoprire lo stile, la cultura e l'arte di Parigi. Questo splendido quartiere offre tutte le attrazioni desiderate quali teatri, cinema internazionali, bei negozi e famosi ristoranti. Sono inoltre presenti tutte le forme di trasporto pubblico che conducono ovunque in Parigi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di grandi dimensioni. E' uno spazio aperto dalla sala d'entrata al banco del ricevimento.

Esterno

Edificio a 6 piani del 18° secolo.

Camere

Le camere e le stanze da bagno sono mantenute in buone condizioni e ben decorate. L'hotel dispone di 85 camere climatizzate, dotate di asciugacapelli, TV satellitare, telefono e connessione ad internet wifi. Le camere sono state recentemente ridecorate in uno stile contemporaneo ma hanno la tendenza ad essere piccole. Le camere dell'hotel sono confortevoli e dotate di comodità per assicurarvi un memorabile soggiorno in Parigi.

Ristorante

La sala colazioni è di buone dimensioni ed accogliente.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Solarium

L'Hotel Grand Hôtel Du Palais Royal è adattato per disabili. L'Hotel Grand Hôtel Du Palais Royal offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Grand Hôtel Du Palais Royal propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Grand Hôtel Du Palais Royal dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com