HotelsClick.com

Sure Hotel By Best Western Paris Gare Du Nord

3 Stelle

  224, rue du faubourg Saint-Denis - 75010 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 10° Arrondissement - Gare Du Nord

Sure Hotel by Best Western Paris Gare du Nord è un hotel 3 stelle che offre semplici sistemazioni e servizi ai suoi ospiti per un soggiorno confortevole sia per turismo o per affari. L'hotel dispone di camere con aria condizionata, bar e reception aperta 24 ore, ascensori e connessione Wi - Fi nelle camere e nelle aree pubbliche.STRUTTURA ADATTA AD UNA CLIENTELA POCO ESIGENTE.
L'hotel è situato vicino a tutti i mezzi di trasporto, che consentono un facile accesso a tutte le attrazioni locali. Department Stores, Opéra, Montmartre, la Torre Eiffel, il Louvre e il Quartiere Latino si trovano a soli 15 minuti dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie ed e' accessibile, dopo essere entrati nell'hotel, dall'entrata principale. L'area della lobby e' luminosa, moderna, elegantemente alla moda e a vista. Piastrelle in marmo, elementi nin vetro ed elementi di legno naturale si fondono armoniosamente assieme. La lobby offre diverse aree salotto dove i viaggiatori possono rilassarsi e lasciarsi andare ed anche godere del valore aggiunto del bar.

Esterno

Si tratta di un edificio tradizionale a 6 piani.

Camere

Le camere dell'hotel sono tutte camere non fumatori. Sono dotate di bagno con doccia o vasca e WC, asciugacapelli, TV, telefono, aria condizionata e frigo.

Ristorante

Questo hotel non ha un ristorante interno a servizio completo. Tuttavia , dalla tarda primavera del 2008, gli ospiti possono godere del valore aggiunto di un bar d'hotel a servizio completo. Gli ospiti possono gustare la propria colazione nell'accogliente e autentica sala colazione, situata nella cantina a volte. Gli ospiti troveranno, non appena escono dall'hotel e a breve distanza a piedi, moltissime possibilita' per pranzare, ristoranti, bar, negozi di alimentari, con una grande varieta' di negozi e ristoranti etnici Indiani.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Sure Hotel By Best Western Paris Gare Du Nord propone l'uso della televisione nelle camere. L'Sure Hotel By Best Western Paris Gare Du Nord offre un servizio minibar. L'Sure Hotel By Best Western Paris Gare Du Nord dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


San Mauro T.Se, Italia
21/10/2013

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Hotel faubourg 216-224

Ottima posizione, buona colazione, camera spaziosa, ottimo rapporto qualità/prezzo.


Castelnovo Sotto, Italia
07/07/2010

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Parigi al faubourg

Hotel appena fuori parigi,ma comodissimo per i mezzi di trasporto,metro a 2 passi e stazione rer a 2minuti a piedi
hotel veramente carino con camere pulitissime e nuove.non tr grandi come nel stile parigino,ma vivibilissime,rifiniture e arredamenti moderni

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota