HotelsClick.com

Hotel Bervic

1 Stelle

  RUE BERVIC, 4 - 75018 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 18° Arrondissement - Montmartre

L'hotel e' in attesa di essere classificato ufficialmente 1 stella ma offre eccellente rapporto qualita' prezzo a coloro che viaggiano in economia e potrebbero prendere in considerazione un buon hotel di classe turistica, scelta perfetta per i viaggiatori attenti al budget o per i giovani, nelle immediate vicinanze di alcuni dei principali simboli cittadini, come Montmartre ed eccellentemente collegato grazie alla linea metropolitana li accanto. Gli ospiti apprezzeranno il tocco casalingo e l'accoglienza calorosa di questo albergo a conduzione famigliare.
Situato nel 18o arrondissement di Parigi, in una piccola strada laterale, vicino ad una vivace e cosmopolita area, l'hotel e' subito in prossimita' della stazione della metropolitana che conduce ad alcune delle principali aree ed attrazioni della citta'. Gli ospiti potranno godersi l'area di Montmartre, a subito alcuni minuti a piedi di distanza dall'hotel, che include le zone del Sacro Cuore e di Abesses, dove i clienti potranno trovare molti negozi aperti tutti i giorni e ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' molto piccola ma luminosa ed accogliente, subito in prossimita' dell'entrata principale, dove i proprietari hanno conservato le mattonelle in stile art-deco, con predominanza di sfumature di colore blu.

Esterno

La facciata e' tipicamente Parigina.

Camere

Le dimensioni delle camere variano da piccole a medie. Queste sono luminose e rinnovate di recente, dotate di TV a schermo piatto, arredi e decor semplici ma pulite e funzionali. Accesso Wi fi gratuito e telefonate gratuite per destinazioni selezionate (da verificare direttamente con l'hotel). Le stanze da bagno, recentemente rinnovate, sono piccole e tutte dispongono di doccia.

Ristorante

Piccola, luminosa ed accogliente, la sala colazione si trova al piano terra dell'albergo.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 10:00
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Bervic offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Bervic è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Bervic propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Recensioni degli ospiti


Casalnuovo Di Napoli, Italia
06/01/2010

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Paris capodanno 2010

Ottima posizione, camere un po piccole e non molto pulite, personale molto disponibike, specie zizou il proprietario!

Vedi tutte le recensioni
Prenota