HotelsClick.com

Hotel Adagio La Défense Esplanade

3 Stelle

  35 Cours Michelet - La Défense 10 92060 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: La Defense

L'Adagio La Défense Esplanade è situato nel cuore del quartiere La Défense, vicino al CNIT (Centro delle Nuove Industrie e Tecnologie) e a La Grande Arche, ed è dotato di 96 monolocali e appartamenti completamente attrezzati. Grande centro commerciale e servizi a pochi minuti a piedi e parcheggio pubblico a pagamento in prossimità. L'hotel, ideale per i viaggi di affari, è a soli 10 minuti di metro dagli Champs Elysées.
L'appartamento si trova nel cuore del vivace distretto "La Defense". Questa vasta area è direttamente collegata al centro tramite la linea 1 della metropolitana e RER A. E 'a soli 10 minuti dagli Champs Elysees, e 15 minuti per l'Opera. L'hotel dista circa 8 km dal centro di Parigi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

C'è una lobby di medie dimensioni.

Esterno

Appartamenti spaziosi e moderni nel cuore de La Defense.

Camere

Monolocale per 2 persone: Studio con divano letto e letto doppio, scrivania, cucina, bagno, WC separato, accesso Internet WiFi su richiesta, TV via cavo e telefono. Appartamento con 1 camera da letto per 4 persone: Appartamento di almeno 40 m² con camera doppia, zona soggiorno con divano letto, scrivania, cucina, bagno, WC separato, accesso Internet WiFi su richiesta, TV via cavo e telefono.

Ristorante

Non c'è alcun ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'Hotel Adagio La Défense Esplanade è adattato per disabili. L'Hotel Adagio La Défense Esplanade offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Adagio La Défense Esplanade propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota