HotelsClick.com

Aparthotel Adagio Paris Centre Tour Eiffel

4 Stelle

  14 Rue du Théatre - 75015 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 15° Arrondissement - Porte De Versailles

L'Aparthotel Adagio Paris Centre Tour Eiffel è un complesso di appartamenti vacanza e monolocali ideali per trascorrere una vacanza economica a Parigi. La connessione Wi-Fi ad Internet è gratuita, mentre i servizi di parcheggio, colazione a buffet, utilizzo del centro fitness, lavanderia e stireria sono disponibili a pagamento. Gli alloggi climatizzati sono arredati in stile moderno ed essenziale, provvisti di zona pranzo, zona soggiorno con TV a schermo piatto, angolo cottura o cucina con forno a microonde, frigorifero e lavastoviglie, e ferro da stiro. Gli appartamenti oltre ad essere più spaziosi offrono suppellettili e accessori aggiuntivi. Alcune sistemazioni hanno vista panoramica su Parigi e sulla Torre Eiffel. Tutti i bagni hanno cabina doccia e articoli da toeletta essenziali. L'Aparthotel Adagio Paris Centre Tour Eiffel è servito da ascensore ed è accessibile a persone con problemi di mobilità, dispone inoltre di una piscina coperta e di una sala riunioni. L'Aparthotel Adagio Paris Centre Tour Eiffel è facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Parigi Orly con i mezzi pubblici in circa 30 minuti. Distante solo pochi minuti a piedi dall’hotel, la metropolitana è anche il mezzo più comodo per raggiungere le attrazioni più importanti di Parigi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Il complesso di appartamenti è realizzato in stile moderno. Dispone di 375 appartamenti, tra monolocali e appartamenti con due camere da letto, di 2 sale per meeting e di 10 ulteriori sale. Ristrutturato nel 2007 mette a disposizione una hall con reception aperta 24 ore su 24, un'edicola e strutture gastronomiche a servizio limitato. Sono disponibili strutture per conferenze. Offre altresì accesso a Internet e parcheggio per gli ospiti che arrivano in auto (entrambi a pagamento). È disponibile un parco giochi per bambini. Il servizio lavanderia completa l'offerta.

Sala

La lobby dell'hotel e' di medie dimensioni e si compone di una elegante area ricevimento e di una confortevole zona salotto. Gli ospiti apprezzeranno l'atmosfera privata e il relax, o si riposeranno, sempllicemente, leggendo una copia omaggio di quotidiani internazionali selezionati.

Esterno

Il suggestivo, moderno ed alto edificio dell'hotel vanta di una facciata interamente rinnovata, che si miscela perfettamente con i suoi eleganti e prestigiosi dintorni. Una volta entrati nell'albergo attraverso la sua entrata principale gli ospiti scoprono l'atmosfera unica e distinta di questo hotel.

Camere

Numerose camere sono in condizioni eccezionali e climatizzate. Tutte le unita' abitative sono spaziose, decorate e arredate con gusto. La forma e il design degli appartamenti e' moderno, con linee pulite, integrando armoniosamente elementi tradizionali e moderni. Sono piacevolmente luminosi. Schemi colore di bianco, rosso e legno scuro naturale sono predominanti. Il design della cucina e' state-of-the-art e include numerose unita' ed elementi standard. Le stanze da bagno sono spaziose, ben disegnate e, anch'esse, in condizioni eccellenti. La vista di Parigi e' splendida da numerosi punti di osservazione di questo edificio.

Ristorante

Questo hotel non dispone di un ristorante a pieno servizio sul posto. Gli ospiti possono godere della propria colazione nel lounge colazioni situato al livello della lobby. Quest'area e' decorata piacevolmente, in armonia con il fascino trendy e risolutamente moderno dell'hotel.

Posizione

Questo hotel nuovo di zecca e risolutamente moderno e' situato nel quartiere Front de Seine, davanti alla Ile aux Cygnes, che vanta con orgoglio la sua copia della famosa statua della Liberta', e nelle immediate vicinanze della Torre Eiffel e del Trocadero. Questa prestigiosa posizione sulla sponda sinistra, combinata con facile accesso e collegamento al sistema di metropolitana pubblica, si apre ad una abbondanza di soluzioni ristorative e di shopping, e a varie opportunita' di divertimento nei quartieri circostanti che abbondano di cinema, teatri, ristoranti, bar e negozi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Ascensori 4
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'albergo propone un servizio di internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Aparthotel Adagio Paris Centre Tour Eiffel offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Aparthotel Adagio Paris Centre Tour Eiffel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Aparthotel Adagio Paris Centre Tour Eiffel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Aparthotel Adagio Paris Centre Tour Eiffel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com