HotelsClick.com

Grand Hotel Saint Michel

4 Stelle

  RUE CUJAS, 19 - 75005 PARIS - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 5° Arrondissement - Pantheon

Questo albergo a 4 stelle, completamente rinnovato e riaperto di recente, vanta un'ubicazione eccezionale nel cuore del Quartiere Latino, in prossimità dell'Università della Sorbona, del Pantheon e del Giardino del Lussemburgo. Il Grand Hotel Saint Michel mescola perfettamente eleganza e design moderni, ma anche fascino e autentica atmosfera parigina. Godetevi un paradiso di pace in una via tranquilla, lontana dal caotico Boulevard Saint Michel. La struttura vanta servizi di alta qualità, che soddisferanno anche i clienti più esigenti, nonché camere eleganti e ben arredate, dotate di comfort moderni tra cui connessione internet Wi-Fi gratuita disponibile in tutto l'edificio. Tutto è stato progettato per venire incontro alle esigenze di turisti e uomini d'affari. Inoltre, grazie all'efficiente rete di trasporti pubblici, potrete raggiungere rapidamente tutte le attrazioni della capitale francese. Questo albergo rappresenta il luogo di soggiorno ideale sulla riva sinistra della Senna, in prossimità di numerosi negozi, ristoranti e luoghi di divertimento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere e le suite presentano arredi a fiori e design originali. Le camere ubicate ai piani superiori offrono una splendida vista sull'Università della Sorbona e sulle cupole del Pantheon.

Ristorante

Iniziate la giornata con una gustosa colazione a buffet servita in un ambiente molto moderno.

Posizione

La posizione del Grand Hotel Saint-Michel nel Quartiere Latino è uno dei suoi pregi. A pochi passi dai Giardini di Lussemburgo e Notre Dame, e pochi minuti da St-Germain des Près, tutti i tipi di trasporto sono convenientemente posizionati che il vostro soggiorno sia d'affari o di piacere.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Grand Hotel Saint Michel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Grand Hotel Saint Michel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Grand Hotel Saint Michel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota