HotelsClick.com

Hotel Tamaris

3 Stelle

  RUE DES MARAICHERS, 14 - 75020 PARIS - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 20° Arrondissement - Pere Lachaise

Situato in una tranquilla strada vicino a Porte de Vincennes, ad un attimo da Place de la Nation, l' Hotel Tamaris vi offre il comfort di 42 camere, tutte dotate di doccia, WC oppure WC e lavello. Telefono in camera, televisione e lounge per rilassarsi, sala colazione, ascensore, parcheggio nelle vicinanze.
L'hotel sorge in una tranquilla strada laterale, proprio oltre il vivace viale Cours de Vincennes e a pochi passi da Place de la Nation. La stazione della metropolitana si trova ad alcuni minuti a piedi dall'entrata dell'hotel. I viaggiatori potranno usufruire della comodità di una linea diretta per il centro della città, il quartiere della Bastiglia, i maggiori musei nazionali quali il Centro Beaubourg-Pompidou e il Louvre, l'Arco di Trionfo ed i Champs Elysees, rinomati a livello mondiale. Questa zona offre agli ospiti dell'hotel molte soluzioni ristorative e di compere, nonche' varie possibilità di svago, grazie alla sua vicinanza ai cinema, ristoranti, bar e negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby, di piccole dimensioni, propone una piccola zona salotto, dove i viaggiatori possono rilassarsi mentre leggono una copia gratuita di un quotidiano internazionale selezionato. La lobby si apre sul cortile posteriore privato dell'albergo. Durante i mesi più caldi, gli ospiti possono accedere a questo giardino ed assaporare la propria colazione nonche' rilassarsi in pace in questo ambiente decorato con piante.

Esterno

Questo è un tradizionale edificio a 6 piani situato in una tranquilla strada laterale e ad una distanza a piedi dalla stazione metro di Porte de Vincennes (linea 1).

Camere

Le camere e le stanze da bagno sono di piccole dimensioni e in buone condizioni. L'arredamento è funzionale e i viaggiatori potranno godere di numerose comodità e servizi standard quali televisore satellitare, asciugacapelli e telefono con linea diretta.

Ristorante

L'hotel non dispone di ristorante proprio. Gli ospiti potranno gustare la propria colazione nell'accogliente sala colazione collocata al piano terra. L'area è decorata piacevolmente, in armonia con il fascino intimo e casalingo dell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Tamaris propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tamaris offre un servizio minibar. L'Hotel Tamaris dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota