HotelsClick.com

Hotel Hipotel Printania

2 Stelle

  150 rue d'Avron - 75020 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 20° Arrondissement - Pere Lachaise

Il confortevole hotel Printania si trova nel 20° arrondissement a Parigi, ed è la base ideale sia per chi viaggia per lavoro che per svago. Grazie agli eccellenti collegamenti della rete di trasporto pubblico, è possibile raggiungere in pochi minuti tutti i monumenti principali di questa capitale affascinante, tra cui gli Champs Elysées, Disneyland, i grandi centri commerciali Galeries Lafayette e Printemps. L'albergo in stile Haussmann offre interni molto raffinati, personale cordiale e servizio professionale per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.
L’hotel sorge in posizione privilegiata nei pressi del Périphérique, una strada comunale a scorrimento veloce a forma di anello. Proprio di fronte al vostro hotel si trovano la stazione della metropolitana Porte de Montreuil (linea 9) e la fermata dell’autobus che lo collegano facilmente e rapidamente al centro di Parigi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La sale è di medie dimensioni.

Esterno

L’hotel occupa un edificio a sei piani il cui stile architettonico è quello tipico Haussman.

Camere

L'hotel offre 65 camere, distribuite sui sei piani e dotate di bagno privato con vasca o doccia. Tutte le sistemazioni dispongono inoltre di scrivania, TV satellitare, cassaforte e linea telefonica diretta. La maggior parte delle camere si affaccia sul patio. Su richiesta sono disponibili sistemazioni per non fumatori e camere con vista panoramica su Parigi.

Ristorante

Non è presente alcun ristorante nella struttura. La sala per la colazione si trova nel seminterrato della struttura.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Hipotel Printania propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com