HotelsClick.com

Hotel Residence Voltaire

2 Stelle

  BOULEVARD VOLTAIRE - 75011 PARIS - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 11° Arrondissement - Bastille

Il nostro hotel é situato vicino a la Repubblica,Bastilla e Nazione in un quartiere con un'autentica atmosfera parigina. Siamo situati vicino al cimitero Père Lachaise dove voi potete visitare le lapidi di Jim Morrison, Oscar Wilde, Chopin Il residence Voltaire Hotel é in una posizione ideale nel cuore di Parigi con accesso diretto alla zona turistica e d'affari. Il nostro hotel vi concederà una permanenza confortevole e un'atmosfera di benvenuto durante tutto l'arco dell'anno. Le 36 stanze sono completamente arredate, secure, provviste di ogni comodità. Gli amanti dello spettacolo potranno inoltre assistere agli show al Circo invernale d'Hiver e alla sala concerti Bataclan.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le sue 36 stanze da letto sono tutte equipaggiate con attrezzature moderne, cassaforte, telefono diretto e TV via satellite.

Posizione

L'albergo si trova nei pressi del distretto di Republique, dal ambiente tipico parigino, con la Bastille e Nation. Siamo nei pressi del cimitiero Père Lachaise ( potete visitare le tombe di Jim Morisson, Oscar Wilde, Proust, Chopin).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Residence Voltaire dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota