HotelsClick.com

Hotel Relais Saint Jacques

4 Stelle

  RUE DE L'ABBE DE EPEE, 3 - 75005 PARIS - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 5° Arrondissement - Pantheon

Situato in una piccola via del Quartiere Latino, il Relais St. Jacques è un hotel di fascino, in posizione ideale nel centro di Parigi. A 2 isolati dai Giardini di Lussemburgo, a 3 dalla Sorbonna, vicino ai treni diretti per l' aeroporto. La Senna e la Cattedrale di Notre Dame sono raggiungibili in 15 minuti a piedi. Le sue 22 camere, il bar 1925 e la splendida lounge garantiranno un atmosfera calorosa e tranquilla.
L' Hotel Relais St Jacques, situato nel cuore del Quartiere Latino, a pochi dai Giardini di Lussemburgo, dal Panthéon e dalla Royal Chapel di Val de Grace, vi offre l' opportunità di una passeggiata per St-Germain-des-Prés, Montparnasse e Ile da la Citè. A pochi passi dalla stazione metro St. Michel, che consente un rapido accesso ad ogni parte di questa città romantica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il Relais Saint Jaques dispone di una lobby molto piccola.

Esterno

Tradizionale edificio Parigino

Camere

Tutte le camere prendono il nome di uno dei castelli della Loira. Sono arredate con mobili in stile (Luigi XVI, Luigi XV, Impero o Manuélien) ed offrono una bella vista sulla piccola strada alberata in cui si trova l' hotel.

Ristorante

Competo american buffet di prima colazione, servito dalle 7.00 alle 11.00, a base di succo d' arancia, the, caffè o cioccolato, baguette, croissants, marmellata, miele, frutta fresca, latticini, formaggio, uova, piatti caldi. La prima colazione di tipo continentale, pasti caldi e snack possono essere serviti in camera su richiesta. Il nostro bar 1925 vi aspetta fino alle 22.00.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Relais Saint Jacques dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Relais Saint Jacques offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Relais Saint Jacques offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota