HotelsClick.com

Hotel Lebron

3 Stelle

  4 Rue Lamartine - 75009 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 9° Arrondissement - Opera

Alberghi a 3 stelle ,Facile accesso a numerose attrazioni del luogo. ,Nei pressi della zona commerciale ,Nei pressi del centro storico. Attrazioni del luogo: A pochi passi dai luoghi di svago della città. Servizi: servizio reception 24 ore su 24 ,portineria in servizio 24 ore per soddisfare tutte le vostre richieste ,servizi di portineria ,ascensori.
Situato in centro città, vicino al Grands Boulevards, la Cadet Metro e l'Opera, i visitatori si troveranno in un posto ideale per passeggiare nelle strette vie o lungo i boulevard con le boutique e negozi. L'Opera, Place Vendome, il Louvre, la Chiesa della Madeleine, i Giardini delle Tuileries e Montmatre sono nelle vicinanze e rendono il Lebron Hotel un posto conveniente dove alloggiare per visitare Parigi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'albergo ha 41 camere arredate con gusto e dotate di televisore, telefono con linea esterna diretta, mini-bar ed eleganti sale da bagno con asciugacapelli.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Lebron è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota