HotelsClick.com

Hotel Le Clement

2 Stelle

  RUE CLEMENT, 6 - 75006 PARIS - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 6° Arrondissement - Luxembourg

Qual è il fascino di Saint-Germain-des-Prés? Storia, leggenda e una mente! L'aria del tempo che passa, le botteghe d'antiquariato, le gallerie d'arte, la famosa cantina discoteche, ristoranti e caffè .... Al centro di questa zona pittoresca di Parigi, l'Hotel Le Clément contribuisce a donare la sua poesia. L'Hotel Le Clément ha il fascino di un edificio con un anima. Soprattutto quando si entra nelle camere nel sottotetto, deliziose. 8 camere dotate di aria condizionata: asciugacapelli, telefono diretto, TV satellitare, cassetta di sicurezza individuale.
Essendo a due passi dal boulevard Saint Germain tra la strada che costeggia la Senna e Mabillon Street vi troverete nel bel mezzo dell'azione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel dispone di 5 camere doppie con vista sul cortile, ciascuno di circa 15 m². Essi sono dotati di aria condizionata, decorate con tessuti stampati accogliente e dotata di un letto matrimoniale, un bagno con wc, asciuga capelli, scrivania, televisione, cassaforte, telefono con linea diretta e connessione Wi-Fi collegamento internet ADSL. Hanno il vantaggio di essere molto tranquille.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Le Clement offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Le Clement dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel La Perle

      14 Rue Des Canettes
    Zona: 6° Arrondissement - Luxembourg
    Distanza dall'hotel: 184 m

Booking.com