HotelsClick.com

Hotel Harvey

3 Stelle

  RUE DE DEBARCADERE, 7 BIS - 75017 PARIS - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 17° Arrondissement - Batignolles-Monceau

Nel cuore di Parigi, l'Hotel Harvey, che si trova a poca distanza a piedi dai principali luoghi d'interesse turistico e dal centro congressi di Porte Maillot, è stato ristrutturato per offrire sempre servizi e qualità eccellenti.
Situato in una posizione ideale a Arc de Triomphe area , a pochi minuti dalla zona dei negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Hotel Harvey propone 2 principali tipologie di camere, tutte molto spaziose per rendere il vostro soggiorno il più comodo e piacevole possibile: Camera Opera (12 mq): occupazione singola o doppia Camera Etoile (26 mq): occupazione doppia, tripla o quadrupla.

Ristorante

La sala colazioni è tranquilla e illuminata da una bella finestra. La colazione è servita dalle 07:00 alle 11:00. Le portate extra sono a pagamento. Il bar dell' albergo è aperto tutti i giorni, 24 ore su 24. L' Hotel Harvey si trova nelle vicinanze di famosi ristoranti che propongono cucina francese, indiana e internazionale.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Harvey offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Harvey offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota