HotelsClick.com

Hotel Du Parc Saint Charles

2 Stelle

  RUE SAINT CHERLES, 243 - 75015 PARIS - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 15° Arrondissement - Porte De Versailles

Il Parc Saint Charles Hotel si trova a Parigi, vicino al nuovo centro Citroen-Cévennes. Siamo anche molto vicino al Parc des Expositions, al Palais des Sports, e all'Aquaboulevard (il parco acquatico). Il direttore Thomas Chaumette e tutto il personale vi porgeranno il benvenuto e saranno a vostra completa disposizione 24 ore al giorno per garantirvi un soggiorno di grande comfort. Il Parc Saint Charles Hotel è il posto ideale per soggiornare sia che siate in viaggio d'affari o di piacere. L' hotel dispone di 15 camere confortevoli e interamente attrezzate con : bagno privato, TV satellitare (con Canal+), telefono a linea diretta, accesso a internet e mini bar. Godrete di grande pace e tranquillità nel cuore di Parigi nelle immediate vicinanze della Porte de Versailles. Inoltre, l' hotel è situato in un'area ricca di ristoranti, negozi e attività commerciali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di: TV con schermo al plasma, Canal+, aria condizionata, vetri tripli, connessione Internet a banda larga, letti scandinavi con piumone in seta, telefono, mini-bar, accessori da toletta Roger & Gallet, asciugamani di lusso.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante nelle vicinanze.

Posizione

Situato vicino il Parc des Expositions, Porte de Versailles, la Torre Eiffel e la Champs Elysées. E, ad altre attrattive culturali, come: Invalides, Concorde, Madeleine e l'Opera.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Du Parc Saint Charles dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota