HotelsClick.com

Hotel Danemark

3 Stelle

  RUE VAVIN, 21 - 75006 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 6° Arrondissement - Luxembourg

A pochi passi dal Giardino di Lussemburgo e vicino a Montparnasse e Saint-Germain-des-Prés, l'albergo Danemark è un hotel piccolo e attento per il viaggiatore più esigente. La sua comoda posizione consente di trascorrere un soggiorno piacevole ed indimenticabile nel cuore di Parigi. Un'elegante combinazione di colori e dettagli architettonici dell'edificio da un fascino tutto particolare. La lounge è caratterizzata da belle mura di pietra e numerosi dipinti, offrono un rifugio durante un soggiorno riposante impegnato nella capitale francese. Le camere sono arredate con cura e dotate di ogni comfort: tv color con canali satellitari, mini-bar, telefono diretto e cassaforte. Particolare attenzione è stata data ai bagni. Tutte le funzionalità di marmo o piastrelle di ceramica italiane, asciugacapelli e tutto il necessario. Molti bagni sono dotati di vasche idromassaggio. La prima colazione è disponibile per il servizio in camera o in albergo nel spettacolare salone a volta sotterranea. Il Danemark Hotel è situato in una strada tranquilla in una delle zone più vivaci di Parigi. Confinante con i giardini del Lussemburgo, l'hotel è vicino al leggendario Montparnasse e Saint-Germain-des-Prés. Il quartiere è sede di una grande varietà di caffetterie, ristoranti, gallerie d'arte, antiquari e boutique alla moda. Direttamente sulla strada di fronte l'hotel è l'edificio "Art Nouveau” disegnato da Henri Sauvage nel 1912 - un gioiello architettonico la cui schiera facciata è rivestita in piastrelle di ceramica. Nelle vicinanze è "La Coupole", una famosa "brasserie", che ha conservato il suo arredamento autentico 1930. I principali punti di interesse possono essere facilmente raggiunti tramite il bus e le linee della metropolitana nei pressi dell'hotel. Lo staff dell'hotel può suggerire visite guidate.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere luminose ed elegantemente arredate dispongono di TV color con canali satellitari, mini-bar, telefono diretto e cassaforte. Particolare attenzione è stata data ai bagni. Tutti in marmo italiano con asciugacapelli, e tutti i prodotti da bagno necessari. Molti bagni sono dotati di vasca idromassaggio.

Posizione

L'hôtel Danemark est un endroit merveilleux. Situé juste à côté du Jardin du Luxembourg, des célèbres quartiers de Montparnasse et de Saint-Germain-des-Près, où terrasses et légendaires ateliers d'artistes cohabitent dans une ambiance très parisienne.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Danemark offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Danemark dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com